Gita in carrozza sull’Alpe di Siusi: come re e regine
Cosa c'è di più romantico che godersi una gita in carrozza sull’Alpe di Siusi trainata da cavalli attraverso i paesaggi innevati dell’Alpe di Siusi e ammirare il panorama mozzafiato delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO? Fare una gita in carrozza sulla neve sull’Alpe di Siusi sarà come fare un viaggio indietro nei secoli, quando dame e principesse si spostavano in carrozza da un castello all’altro.
Gita in carrozza sulla neve
Durante una gita in carrozza sull’Alpe di Siusi, avrete modo di ammirare lo scenario delle montagne circostanti, come il Sassolungo e il Sasso Piatto, che si stagliano maestosi sull’orizzonte. La pace e la tranquillità del paesaggio invernale sono interrotte solo dal galoppare dei cavalli e dal tintinnio delle campanelle appese alle loro selle. Ogni gita in carrozza sull’Alpe di Siusi è un’opportunità per scoprire la magia del paesaggio alpino e per vivere un momento indimenticabile.
Gite in carrozza: e al termine cosa si fa?
Una volta finito il tour, potete fare tappa in un rifugio locale per gustare un buon pranzo a base di pietanze locali della tradizione altoatesina e chiudere in bellezza la giornata.